Se desideri acquistare un materasso in lattice oppure qualunque supporto anatomico per dormire, che sia una rete a doghe con telaio in acciaio oppure una rete in legno, rivolgiti a Sano Dormire che, con il suo nuovo negozio on-line, raggiunge tutta Italia con estrema semplicità. Se vuoi venirci a trovare clicca il pulsante contatti o info oppure dove siamo e scopri il modo più semplice per raggiungerci!!!
Dettaglio del prodotto
Selezionare l'opzione desiderata:



Materasso in Lattice
La lastra in pura schiuma di lattice in spessore di cm. 16 ca con foratura bi alveolare a 5 zone differenziate di Kamilla presenta una struttura cellulare a poro aperto capace di modellarsi istantaneamente al corpo.
E’ il materasso ideale per persone di peso leggero e medio.
La Cover Sinergy (lavabile in acqua a 30° C): anallergica, antibatterica.
Numeri utili
ordina telefonicamente allo:
055 475386
oppure via mail:
info@sanodormire.it

Cerca nel sito

Carrello
Sano Dormire, via Locatelli 15/r (FI), tel: 055 475386, fax: 055 4631496, info: info@sanodormire.it - Designed by: vuduDesign - admin